Covid. La situazione contagi tra il clero riminese • Newsrimini • newsrimini.it

News Rimini INTERNO

Anche i sacerdoti della “Zona Flaminia” di Rimini don Lauro, don Raffaele, don Gabriele e don Salvatore, sono “covid-positivi” e quindi in quarantena, ma senza particolari sintomi, in attesa di un tampone di verifica nei prossimi giorni.

. 🔊 Ascolta l'audio. Sta lentamente tornando alla normalità la situazione legata al focolaio covid nato all’interno della casa del clero di Rimini.

“Sentiamoci vicini con la preghiera – raccomanda il vicario generale don Maurizio Fabbri – perché il Signore dia consolazione e serenità a tutti“

I quattro sacerdoti “positivi”, don Vittorio Maresi, don Piergiorgio Terenzi, don Natale Imola, don Pietro Ceccarini, sono ancora ricoverati all’ospedale di Rimini, per una migliore assistenza medica. (News Rimini)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le scuole superiori e il. Colpito dal Covid qualche settimana fa, l'uomo è morto sabato sera, a 73 anni. (ilgazzettino.it)

Fra i più anziani troviamo 1 contagio in fascia 70-79 anni e 4 di 80 e più anni. Fra i nuovi positivi ci sono anche 3 bambini (2 in fascia 0-2 anni ed 1 fra i 6 ed i 10 anni). (Trentino)

Covid, muore a 64 anni Mauro Cipolletti: il virus se l’è portato via in 10 giorni. È morto per via del covid, Mauro Cipolletti, pensionato di 64 anni, di Paterno, frazione di Avezzano. (MarsicaLive)

Èchiaro che non c'è per questo tipo di decisioni il rischio zero, bisogna fare attenzione e monitorare, nelle aree dove le misure non vengono rispettate si deve tornare alla zona rossa. Il rischio c’è. (esquire.com)

I numeri delle regioni:. MARCHE. Sono 137 i nuovi contagi da coronavirus nelle Marche oggi, 19 aprile, secondo i dati del bollettino della regione. (Adnkronos)

Questa la distribuzione dei casi: 1 Bertinoro, 1 Dovadola, 1 Galeata, 1 Predappio, 2 Modigliana, 3 Civitella, 3 Forlimpopoli, 4 Santa Sofia, 5 Meldola e 26 Forlì. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 296 (-1 rispetto a domenica), 2. (ForlìToday)