Olivier Giroud lascia il Milan per l'avventura MLS con il Los Angeles FC

Olivier Giroud lascia il Milan per l'avventura MLS con il Los Angeles FC
MilanoToday.it SPORT

Olivier Giroud è pronto a lasciare il Milan al termine di questa stagione per unirsi al Los Angeles FC (MLS). L'operazione è ormai cosa fatta, l'accordo tra le parti è già stato firmato. Come anticipato nelle scorse settimane, il francese ha deciso di chiudere la sua carriera calcistica negli Stati Uniti, con un contratto fino a dicembre 2025, secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Il Percorso di Thiaw Il Real Madrid vuole fare sul serio per Malick Thiaw, il giovane difensore tedesco che attualmente milita nelle file del Milan. Con un occhio al futuro e alla crescita esponenziale dimostrata da Thiaw, i Blancos sono pronti a investire per assicurarsi il suo talento. (Europa Calcio)

Il CorSport conferma: "Giroud a Los Angeles, c'è Guirassy" (Milan News)

Con la sconfitta nel derby, il Milan ha definitivamente messo la parola fine su un ciclo a suo modo vincente, ma terminato nel peggiore dei modi. I cinque anni di Pioli, allenatore con zero chance di permanenza già alla vigilia della stracittadina da scudetto, sono giunti al termine, salvo clamorosi, ma davvero clamorosi, colpi di scena. (MilanLive.it)

Giroud LAFC: questo club di Serie B ha provato a far saltare il banco. Il RETROSCENA

La storia tra Olivier Giroud e il Milan è ai titoli di coda. Finirà bene e con il ricordo di tre anni vissuti al massimo, forse con il rimpianto di non essersi incontrati prima. Al termine del suo contratto, il 30 giugno, l'attaccante francese di quasi 38 anni è destinato a trasferirsi negli Stati Uniti dove raggiungerà l'amico Hugo Lloris al Los Angeles FC, squadra della MLS. Una notizia che era nell'aria da mesi e che ieri sera è stata confermata, anche da MilanNews. (Milan News)

TuttoNapoli.net Olivier Giroud firma i contratti come nuovo giocatore del Los Angeles FC. L'attaccante francese è pronto per il nuovo capitolo della MLS dopo l'accordo verbale raggiunto a marzo. Il contratto fino a dicembre 2025 sarà siglato nelle prossime ore. (Tutto Napoli)

Giroud LAFC: questo club di Serie B ha provato a far saltare il banco. Il RETROSCENA sull’attaccante francese Stando a quanto si apprende a provare a scompaginare i piani aveva provveduto Fabregas, chiedendo all’amico di temporeggiare in attesa della promozione in A del Como. (Milan News 24)