Corea del Nord, autorità condannano 62enne statunitense a 10 anni di carcere per spionaggio

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Le autorità nordcoreane hanno condannato un 62enne cittadino Usa ma nato in Corea del Sud, Kim Dong-chul, a dieci anni di carcere per spionaggio. Secondo l'agenzia di stampa Xinhua, Kim era stato arrestato a ottobre 2015, quando era stata ritrovata ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

In queste immagini, che risalgono al 25 marzo scorso, Kim Dong Chul, si presenta in lacrime davanti ai giornalisti a Pyongyang scusandosi ... (Corriere della Sera)

Citando una notizia dell'esercito sudcoreano, il 28 aprile l'Agenzia d'informazione sudcoreana Yonhap ha riportato che nel pomeriggio, la Corea del nord ha effettuato un nuovo lancio sperimentale del missile balistico a media gittata "Musudan ... (Radio Cina Internazionale)

La Corte suprema nordcoreana ha condannato oggi, venerdì, a 10 anni di lavori forzati un cittadino statunitense di origine sudcoreana, riconosciuto colpevole di sovversione. (RSI.ch Informazione)

L’uomo, in evidente stato di... (Nuovo Sud)

2 mila ragazzine nemmeno adolescenti strappate alle famiglie. kim jong un La chiamano Pleasure Squad, la 'squadra del piacere', ed è un ... (LetteraDonna)

Un cittadino sudcoreano naturalizzato negli Stati Uniti è stato condannato da un tribunale della Corea del Nord a dieci anni di lavori forzati per spionaggio e attività sovversive. (euronews)