Seoul, cittadino americano condannato a 10 anni di lavori forzati

Quotidiano.net ESTERI

Corea del Nord, si tratta di Kim Dong-Chul, 62 anni, di origine coreana, accusato di spionaggio. Un mese fa uno studente Usa è stato condannato a 15 anni. Il dittatore della Corea del Nord Kim Jong-Un (Afp) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

2 mila ragazzine nemmeno adolescenti strappate alle famiglie. kim jong un La chiamano Pleasure Squad, la 'squadra del piacere', ed è un ... (LetteraDonna)

Un cittadino coreano-americano è stato condannato a 10 anni di lavori forzati per spionaggio in Corea del Nord. (Corriere della Sera)

La Corte suprema nordcoreana ha condannato oggi, venerdì, a 10 anni di lavori forzati un cittadino statunitense di origine sudcoreana, riconosciuto colpevole di sovversione. (RSI.ch Informazione)

Citando una notizia dell'esercito sudcoreano, il 28 aprile l'Agenzia d'informazione sudcoreana Yonhap ha riportato che nel pomeriggio, la Corea del nord ha effettuato un nuovo lancio sperimentale del missile balistico a media gittata "Musudan ... (Radio Cina Internazionale)

Un cittadino sudcoreano naturalizzato negli Stati Uniti è stato condannato da un tribunale della Corea del Nord a dieci anni di lavori forzati per spionaggio e attività sovversive. (euronews)

Sommario: Domenico Burgaretta si è rifiutato di sottoporsi all'alcol testI Carabinieri della Stazione di Cassibile hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché danneggiamento aggravato, Domenico Burgaretta, 48 anni. (Nuovo Sud)