Cina, il presidente Xi Jinping: «Non permetteremo guerre nella penisola coreana»

Oggimedia ESTERI

La Cina non permetterà che il caos e la guerra si diffondano nella penisola coreana, perché ciò non costituirebbe un vantaggio per nessuno. Si è così espresso sulla questione Corea del Nord il presidente cinese Xi Jinping. La Cina, pur rappresentando ... (Oggimedia)

Su altri giornali

Un cittadino sudcoreano naturalizzato negli Stati Uniti è stato condannato da un tribunale della Corea del Nord a dieci anni di lavori forzati per spionaggio e attività sovversive. (euronews)

2 mila ragazzine nemmeno adolescenti strappate alle famiglie. Un esercito di giovanissime addestrate per un solo compito: soddisfare i piaceri del leader della Corea del Nord. (LetteraDonna)

L'agenzia stampa ufficiale di Pyongyang aveva in precedenza reso noto che l ... (RSI.ch Informazione)

Citando una notizia dell'esercito sudcoreano, il 28 aprile l'Agenzia d'informazione sudcoreana Yonhap ha riportato che nel pomeriggio, la Corea del nord ha effettuato un nuovo lancio sperimentale del missile balistico a media gittata "Musudan ... (Radio Cina Internazionale)

L’uomo, in evidente stato di... (Nuovo Sud)

Un cittadino coreano-americano è stato condannato a 10 anni di lavori forzati per spionaggio in Corea del Nord. (Corriere della Sera)