Turchia, Akp mantiene controllo, Erdogan ora punta a presidenza

Qui Perugia ESTERI

Istanbul, 31 mar. (TMNews) - Il Partito della giustizia e dello sviluppo (Akp) del premier Recep Tayyip Erdogan ha vinto le elezioni amministrative di ieri con un ampio margine di vantaggio, confermandosi alla guida delle più importanti città della Turchia. (Qui Perugia)

Ne parlano anche altri media

Annalena Tonelli (Forlì, 2 aprile 1943 – Borama, Somalia, 5 ottobre 2003) è stata una missionaria italiana cattolica. Spese circa trentatré anni della sua vita... (ResegoneOnline)

Neelie Kroes: "Un'altra disperata e deprimente mossa" a tre giorni dalle elezioni amministrative. Una nuova pioggia di critiche da Ue e Usa si ... (Corriere delle Comunicazioni)

In 53 milioni alle urne, il premier turco: "La gente al voto dirà la verità". Elezioni in Turchia, 8 morti e oltre 20 feriti in scontri tra clan opposti · Turchia, pugni e botte in ... (Rai News)

Nei dati a livello nazionale, ... (LaPresse) - Secondo i primi dati relativi alle elezioni amministrative in Turchia, con il 14% delle schede conteggiate il partito Akp del premier Recep Tayyip Erdogan ha ottenuto il 50,5% delle preferenze. (L'Unità)

Il futuro del premier, al potere da 12 anni, potrebbe infatti essere in bilico. (PassioneTecno)

I laici nazionalisti del Chp sono al nettamente indietro 24,5% mentre il Mhp (braccio politico dei Lupi Grigi) e' ... - Con il 14% delle schede scrutinate l'Akp di Recep Tayyip Erdogan e' dato al 50,5% a livello nazionale secondo la rete NTV. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)