Cagliari-Juventus 2-2, il sogno grandioso rossoblù si ferma solo con l’autogol dí Dossena

Cagliari-Juventus 2-2, il sogno grandioso rossoblù si ferma solo con l’autogol dí Dossena
Casteddu Online SPORT

Un Cagliari sontuoso e deciso perde all'ultimo minuto e con una sfortunatissima azione la possibilità di battere la Juventus. Finisce 2-2 alla Unipol Domus. Primo temo da incorniciare con due rigori segnati dai rossoblù: al trentesimo Bremer tocca con le mani il pallone nella sua area, Gaetano dal dischetto fa uno a zero. Dopo sei minuti il bis, sempre dagli undici metri, con un immenso Jerry Mina che spiazza l'estremo difensore juventino e fa esplodere di gioia e felicità tutto lo stadio. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un peccato però perché poteva arrivare un successo clamoroso. A firmare il punteggio nel primo tempo i rigori di Gaetano e Mina e nella ripresa la punizione di Vlahovic è lo sfortunato autogol di Dossena a una manciata di minuti dalla fine. (La Nuova Sardegna)

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol di Dossena gela il pubblico di casa MINA: VOTO 7,5. Personalità. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari sogna per un'ora il colpo grosso con la Juve, va sopra 2-0 e poi viene ripreso dalla Juventus con un 2-2 che porta alle lacrime Dossena, per l'autogol al 42' della ripresa. (L'Unione Sarda.it)

Juventus, Bremer diventa un caso: clausola sorprendente sul nuovo contratto

Rammarico per come sono arrivati i loro gol: la punizione del gol di Vlahovic, propiziata da un fallo fischiato a Nández su Chiesa, non mi convince. Poi anche Makoumbou che si è abbassato in barriera, i ragazzi sanno che non devono girarsi. (Calcio Casteddu)

BREMER 5 - Ingenuo in occasione del primo fallo da rigore. Shomurodov annulla la sua marcatura asfissiante ed è un incubo, gli sfugge quasi sempre ed è costretto a spendere sempre il fallo. GATTI 5.5 - Lento e macchinoso, soffre maledettamente la velocità di Luvumbo. (Tutto Juve)

Il difensore brasiliano, Gleison Bremer, è ormai un giocatore della Juventus dal 2022, anno in cui ha lasciato il Torino. Le cifre del suo acquisto da parte dei bianconeri hanno ammontato a 40 milioni di euro, più altri 9 legati ai bonus. (SpazioJ)