Cagliari-Juventus 2-2, gol e highlights: l'autorete di Dossena salva i bianconeri

Cagliari-Juventus 2-2, gol e highlights: l'autorete di Dossena salva i bianconeri
Sky Sport SPORT

Alla fine un punto tutto sommato guadagnato per il Cagliari che ha accarezzato l'idea di battere la Juve ma poi ha dovuto accontentarsi del pari. Primo tempo di marca sarda con le reti, entrambe su rigore, segnate da Gaetano e Mina. Nella ripresa Vlahovic riscatta il gol annullato per fuorigioco nel primo tempo e segna su punizione. Nell'arrembaggio finale arriva anche il 2-2 con un cross di Yildiz deviato nella propria porta da Dossena. (Sky Sport)

Su altre testate

Rammarico per come sono arrivati i loro gol: la punizione del gol di Vlahovic, propiziata da un fallo fischiato a Nández su Chiesa, non mi convince. Abbiamo dato il massimo, il bicchiere è mezzo pieno. (Calcio Casteddu)

Pareggio prezioso per il Cagliari. All'Unipol Domus i rossoblù impattano sul 2-2 con la Juventus, andando momentaneamente a +5 sul terzultimo posto. In vantaggio di due reti grazie ai rigori di Gaetano e Mina, i sardi si fanno raggiungere nella preziosa da Vlahovic e un autogol di Dossena. (GianlucaDiMarzio.com)

GATTI 5.5 - Lento e macchinoso, soffre maledettamente la velocità di Luvumbo. Un pizzico di responsabilità è sua sul secondo rigore concesso, specialmente per come si fa anticipare dall'avversario in corsa, ma per il resto è impeccabile e non gli si può rimproverare nulla. (Tutto Juve)

Allegri a Sky: 'Non abbiamo capito la partita. Avrei dovuto cambiare tutti'

Altri milioni sono attesi dalla squadra di Urbano Cairo: ci sono infatti bonus legati alle prestazioni del giocatore, alle presenze con la maglia bianconera e al posizionamento in classifica della Juventus in questa stagione in campionato. (SpazioJ)

«Con la Juve fino a che non fischia l'arbitro c'è sempre da stare col vive, peccato perché erano due gol evitabilissimi. Un peccato, ma abbiamo fatto una buona partita e non potevamo onestamente dare di più. (fcinter1908)

Se non ne esci con Buttando la palla sopra e lottando sulle seconde palle. (ilBianconero)