Un autogol a 3' dalla fine salva la Juve: col Cagliari è 2-2

Un autogol a 3' dalla fine salva la Juve: col Cagliari è 2-2
fcinter1908 SPORT

Dopo il 2-2 contro l'Inter, stesso risultato per il Cagliari contro la Juventus in casa: bianconeri a -19 dai nerazzurri Finisce 2-2 tra Cagliari e Juventus, match valido per la 33° giornata di Serie A. I sardi, dopo il 2-2 con l'Inter, strappano un punto anche ai bianconeri. La squadra di Ranieri chiude il primo tempo avanti 2-0 grazie ai rigori segnati da Gaetano (30') e Mina (36'), la Juve riapre la partita con la punizione di Vlahovic al 61' ed evita la sconfitta grazie all'autogol di Dossena a 3' dalla fine. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

“Con la Juventus, fino al fischio finale c’è da stare vigili. Rammarico per come sono arrivati i loro gol: la punizione del gol di Vlahovic, propiziata da un fallo fischiato a Nández su Chiesa, non mi convince. (Calcio Casteddu)

L'allenatore del Cagliari analizza così la gara di stasera: "Con la Juventus finchè non fischia l'arbitro è ancora lunga. Le parole di Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)

Noi non abbiamo vinto un contrasto nel primo tempo. Bisogna capire la partita, loro ti sono saltati addosso. (ilBianconero)

Cagliari-Juventus 2-2 - Vlahovic guida la riscossa, in quattro i peggiori in campo

«Se prima di questo trittico ci avessero detto che avremmo fatto cinque punti non ci avremmo creduto quindi complimenti ai miei uomini». Così Claudio Ranieri, a Skysport, dopo il pari contro la Juventus e in riferimento alla vittoria contro l'Atalanta e al pari contro l'Inter. (fcinter1908)

Juventus-Torino: la cessione di Bremer è un bene per le casse Granata. Ecco la cifra che i bianconeri devono versare alla squadra rivale. Il difensore brasiliano, Gleison Bremer, è ormai un giocatore della Juventus dal 2022, anno in cui ha lasciato il Torino. (SpazioJ)

BREMER 5 - Ingenuo in occasione del primo fallo da rigore. Shomurodov annulla la sua marcatura asfissiante ed è un incubo, gli sfugge quasi sempre ed è costretto a spendere sempre il fallo. GATTI 5.5 - Lento e macchinoso, soffre maledettamente la velocità di Luvumbo. (Tutto Juve)