Calcio: Coppa Italia. Facile per l'Inter, 4-0 al Cittadella

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 18 ago. - Walter Mazzarri archivia senza sorprese il suo debutto ufficiale sulla panchina dell'Inter al 'Meazza'. I nerazzurri superano per 4-0 il Cittadella nel terzo turno eliminatorio di Tim Cup, mostrando progressi rispetto alle ultime uscite ed ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Isla? Parole firmate da Walter Mazzarri, tecnico dell'Inter che - ai microfoni di SportItalia - ha commentato la vittoria contro il Cittadella in Coppa Italia. (Tutto Mercato Web)

La compagine nerazzurra ha risolto con facilità la pratica Cittadella e si è così qualificata al 4° turno di Coppa Italia Tim dove affronterà il Trapani che ieri ha ... (Calcio News 24)

Un risultato finale probabilmente non sorprendente o quantomeno facilmente pronosticabile, ma l'Inter di Walter Mazzarri, nonostante ancora palesi problemi di struttura, ha anche evidenziato diverse note positive che ben fanno sperare i tifosi nerazzurri. (Fantagazzetta)

La nuova Inter di Walter Mazzarri supera 4-0 il Cittadella a San Siro e si qualifica per il quarto turno della Coppa Italia. Tutto facile per l'Inter, troppo netta la differenza di ... (La Stampa)

Il tecnico entra per la prima volta a San Siro da allenatore dell'Inter, alla vigilia del match di coppa Italia: "Una bella sensazione. Walter Mazzarri. (La Gazzetta dello Sport)

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Campagnaro (20' st Pereira), Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin (15' st Kovacic), Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Icardi, Palacio. (La Gazzetta dello Sport)