Uil Campania, il segretario Anna Rea si dimette: sono amareggiata

NapoliTime INTERNO

Prima sfiduciata da alcune categorie, poi “assolta” dalla verifica interna alla sua gestione Napoli, 26 novembre – Il segretario cittadino e regionale della Uil, Anna Rea, si dimette con una lettera al leader nazionale Barbagallo “per motivi politici e personali”. Si dice “amareggiata ma serena” dopo il... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

“Abbiamo appreso dalla stampa della nomina del nuovo Commissario di Calabria Lavoro nella persona del dr. Varone. (Giornale di Calabria)

CGIL, CISL, UIL CALABRIA ribadiscono il più forte allarme per il disimpegno del Governo nei confronti della Calabria. (Lamezia Live)

La riforma dei contratti, data ormai per defunta, potrebbe vedere la luce in tempi non lunghissimi. (Il Diario del Lavoro)

Cgil, Cisl e Uil della Calabria hanno organizzato per il 30 novembre una mobilitazione regionale con manifestazioni a Cosenza, Crotone e Villa San Giovanni per chiedere maggiori impegni nella Legge di stabilità. (Quotidiano online)

Sindacati L'eventuale nuova legge di stabilità non piace al mondo sindacale per ciò che riserva alla Calabria se dovesse essere approvata così com'è. (Il Cirotano)

Centinaia di lavoratori pubblici spezzini, chiamati da CGIL ... (Citta della Spezia)