Inter, Zanetti: «Dobbiamo restare uniti»

Calcio News 24 SPORT

INTER ZANETTI MORATTI - Ha alzato al cielo tutti i trofei dell'era Moratti, per lui è come un padre, e naturalmente l'addio alla presidente onoraria ha rappresentato un fulmine a ciel sereno. Ma Zanetti, ex calciatore e bandiera dell'Inter, attuale vicepresidente ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

L'addio di Massimo Moratti ha suscitato molte reazioni nel mondo del calcio e in tanti hanno cercato di spiegare i motivi del passo indietro. Ma è stato lo stesso ex patron nerazzurro, il 24 ottobre, a chiarire quanto è accaduto: ... (Lettera43)

Il tecnico toscano è tornato sulla polemica con l'ex presidente onorario, ma ha parlato pure del botta e risposta tra Inter e Juventus ("L'Inter va rispettata") e del momento della squadra: "Non ho la bacchetta magica, ma ho fiducia. (Corriere dello Sport.it)

In casa Inter si cerca di ricucire lo strappo netto tra Moratti, la nuova proprietà e l'allenatore. Affida a una nota ufficiale un ringraziamento a Moratti, l'uomo che ha fatto ... (Brescia Oggi)

MILANO – Il cambiamento è qualcosa di naturale, ma “le quote sono mie e me le tengo”, dice Massimo Moratti sotto gli uffici milanesi della Saras. Quasi uno slogan, che ne ricorda uno più noto del '68. (PianetAzzurro)

L'indonesiano glielo ha ribadito nell'incontro, ma la condizione per il proseguio del matrimonio è ... Un mese senza vittorie, lo stesso tempo per rimettersi in marcia. (Sport Mediaset)

MILANO (Italia) - Massimo Moratti ultimo capitolo. (TicinOnline.ch)