“Mare Nostrum chiama … Chernobyl risponde”, il progetto A.V.O.

La Voce del Popolo INTERNO

LADISPOLI – A settembre la locale sezione A.V.O. accoglierà i bambini oncologici di Chernobyl per facilitare la loro guarigione. Il mare, il clima temperato della città, vita all’aria aperta, l’affetto e la dedizione dei volontari saranno di grande aiuto per una riabilitazione […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

Nella chiesta della Santissima Trinità di Cerveteri si sono svolti i funerali di Marco Vannini, il ragazzo ucciso da un colpo di proiettile espolso in circostanze ancora poco chiare. Una tragedia che non ha ancora un perchè. (BaraondaNews)

Era un bel ragazzo di appena vent'anni, felicemente fidanzato, eppure è morto tragicamente colpito da un proiettile che dalla spalla destra gli ha traforato il ... (Intelligonews)

La tragedia è avvenuta a Ladispoli, alle porte di Roma, fra domenica e lunedì. Marco Vannini, bagnini, è morto a seguito di una ferita da arma da fuoco provocata da un ... (Lazio 24 NEWS)

Antonio Ciontoli è indagato per omicidio volontario, la vicenda legata alla morte del fidanzato della figlia avvenuta domenica nel bagno della villa di famiglia, a Ladispoli, è densa di punti oscuri da chiarire; il sottufficiale della Marina militare 48enne ha ... (Delitti.net)

Il bombardamento è avvenuto nella città di Melut, nello stato dell’Alto Nilo. Le vittime facevano parte di un gruppo di 1300…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

LADISPOLI – Si è svolta domenica 26 aprile all’Autodromo di Adria, in concomitanza ai Campionati Italiani a squadre di serie B1, B2 e C, la prova integrata 2015. La competizione ha visto la presenza di 48 atleti che, al di là […] (La Voce del Popolo )