Mandorlini, per me conta il risultato

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - ''Una partita che si era messa bene, sono stati bravi loro a riaprirla. Abbiamo sofferto, ma abbiamo vinto e sono contento di questo: il risultato è quello che conta''. Così l'allenatore del Verona Andrea Mandorlini si gode i tre punti ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Incredibile Toni, ancora in gol. redazione. (Italintermedia)

SERIE A 25^GIORNATA LIVORNO HELLAS VERONA – Ecco le pagelle della sfida dell'Armando Picchi tra Livorno e Verona, impegno valevole per il venticinquesimo turno del campionato di Serie A 2013-14 e terminato sul risultato di 2-3. (Calcio News 24)

Ai microfoni di Sky, il tecnico dell'Hellas Verona, Andrea Mandorlini ha commentato la vittoria della sua squadra sul Livorno: “Nel calcio può cambiare tutto in pochi minuti, nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, abbiamo segnato tre gol e ne potevamo fare ... (Stop and Goal)

Che si coccola il ritorno ai tre punti e l'aggancio ... ultrà-verona LIVORNO – Primo tempo stellare, ripresa da thriller. (il Paese Nuovo)

Mandorlini lancia Marquinho e Jankovic dal primo minuto. Confermato il 4-3-3 con Rafael in porta, Cacciatore a destra e Albertazzi a sinistra, Moras e Marques centrali in difesa. (TgGialloblu)

(clicca qui per le pagelle del match). Ecco quanto dichiarato dal tecnico: “E' la prima volta che vedo il Livorno fare un primo tempo così compassato. (Mai Dire Calcio)