Maserati GranCabrio Folgore, la scoperta elettrica più veloce

Maserati GranCabrio Folgore, la scoperta elettrica più veloce
QN Motori ECONOMIA

Maserati GranCabrio Folgore, a Rimini è stata presentata la scoperta elettrica più potente e veloce del mercato. Completa il Tridente elettrico, assieme alla GranTurismo e alla Grecale, della famiglia Folgore, che nel 2025 calerà il poker con la supersportiva MC20 a batteria. Klaus Busse, capo del design del Marchio di Modena, l’ha presentata così. “GranCabrio Folgore rappresenta l’autentica essenza di Maserati. (QN Motori)

Su altri giornali

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Tra urli e squilli di tromba, si presenta la scintillante Maserati GranCabrio Folgore, la nuova decappottabile elettrica italiana più veloce del segmento (Virgilio)

Dunque, il Tridente va all’attacco sfoderando la sua nuova elegante sportiva a cielo aperto, una granturismo da gustare col vento tra i capelli e a zero emissioni. L’ultima nata, in ordine di tempo, è la Maserati GranCabrio Folgore, che è stata presentata alla Fiera di Rimini in un evento esclusivo e simbolico. (SicurAUTO.it)

Con un'atmosfera carica di energia e innovazione, Maserati ha presentato al mondo la GranCabrio Folgore, la prima cabriolet di lusso completamente elettrica e la più veloce nel suo segmento, segnando un capitolo decisivo per il futuro del marchio. (Automoto.it)

Damiano dei Maneskin sceglie la Maserati GranCabrio elettrica: com’è, quanto costa

Si addensano molte luci (anzi lampi, visto il fragore di tuoni che hanno accompagnato l’ultimo “folgorante” lancio di prodotto), ma anche parecchie ombre sul presente e sul futuro di Maserati. (Avvenire)

Genova. A bordo di una Maserati GranCabrio Folgore lungo la tortuosa e suggestiva strada che da Santa Margherita Ligure porta a Portofino: Damiano David, frontman dei Måneskin, è stato scelto come nuovo testimonial dei nuovi modelli della casa del Tridente, e il primo spot che lo vede protagonista è in parte girato anche in Liguria. (Genova24.it)

Dopo la GranTurismo e il Suv Grecale, è ora la volta della GranCabrio, che con la coupé condivide l’architettura tecnica. Con l’arrivo, nel 2025, della versione elettrica della supercar MC20, anche nella versione spider battezzata Cielo, il quadro sarà completato. (Corriere della Sera)

Maserati GranCabrio Folgore, la scoperta elettrica più veloce