Inferno Rosarno, in 6 anni non è cambiato nulla

Il Mattino ESTERI

La chiamano la «fabbrichetta» ed è un brutto manufatto mai utilizzato dietro la fila delle tende azzurre. Lì dentro, ci sono ammassi di sacchi a pelo, contenitori e bottiglie usate, avanzi di cibo. E decine di giovani africani, in cerca di riparo per ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Protesta a San Ferdinando contro l'uccisione di un giovane del Mali da parte di un carabiniere avvenuta in una tendopoli alle porte di Rosarno. 09 Giugno 2016. (Lettera43)

Un centinaio di migranti stanno inscenando per le strade duna manifestazione per protestare dopo l'episodio di ieri. (Il Messaggero)

09 giugno 2016 10.18 Un centinaio di migranti stanno inscenando, per le strade di Rosarno, in località San Ferdinando (RC),una manifestazione di protesta per l'uccisione avvenuta ieri di migrante da parte di un carabiniere. (Rai News)

A San Ferdinando, dove ieri un carabiniere ha ucciso un migrante che lo aveva accoltellato, vivono fino a 2.500 persone. Credits: ANSA ... (Panorama)

La tensione, come era prevedibile, è tornata ai livelli di guardia a Rosarno. (LANOTIZIAgiornale.it)

E' alta la tensione a Rosarno e alla tendopoli di San Ferdinando dove ieri è morto un migrante, ucciso da un carabiniere a sua volta colpito da una coltellata durante una rissa tra extracomuntari. (TG La7)