12.10 / In Friuli Venezia Giulia è tornata la neve

Il Friuli ECONOMIA

In quota, invece, è tornata la neve.

Lo zero termico è previsto a 1400 metri circa

Giovedì 15 aprile, dal pomeriggio sarà possibile nuvolosità ad iniziare dalle Giulie.

Nel pomeriggio non è esclusa qualche locale breve precipitazione.

Mercoledì 14 aprile, possibile ancora qualche locale gelata notturna in pianura con lo zero termico a 1300 metri circa.

(Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"In poche ore su 4.637 richieste complessive, 373 sono state effettuate avvalendosi della webapp, dimostrando quindi dimestichezza con l'utilizzo del programma per smartphone, tablet e pc". Ci si può prenotare solo se si rientra nelle categorie autorizzate. (Il Piccolo)

La decisione è stata presa dal Cda della Biennale, che ha fatto propria la proposta del direttore della Mostra, Alberto Barbera. “Il mio cuore è colmo di gioia e gratitudine. (LaPresse)

Il servizio autorizza la prenotazione sia per se stessi sia per altre persone e consente di scegliere se dare priorità alla disponibilità, fissando quindi la prima somministrazione libera indipendentemente dalla sede dell’inoculazione, oppure alla sede dove effettuare la vaccinazione. (Il Messaggero Veneto)

«Anzitutto domandiamo di dilazionare l’iniziativa nel tempo, spostandone il termine dal 30 giugno 2022 al 30 giugno 2023, meglio ancora 31 dicembre, così da consentire al mercato di assestarsi» Ma appunto, nonostante le difficoltà, anche in regione e in provincia di Udine i bonus stanno trainando il settore. (Messaggero Veneto)

“Il mio cuore è colmo di gioia e gratitudine. Così Roberto Benigni commenta l’attribuzione del Leone d’oro alla carriera della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (LaPresse)

I decessi complessivamente ammontano a 3.546, con la seguente suddivisione territoriale: 748 a Trieste (+2), 1.891 a Udine (+8), 647 a Pordenone e 260 a Gorizia (+2). Oggi in Friuli Venezia Giulia su 6.274 tamponi molecolari sono stati rilevati 175 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,79% (ieri 4,04%). (TriestePrima)