Ferrari Purosangue: le prime foto spia del SUV

Indipendentemente dalla forma finale, questi scatti sono molto importanti perché dimostrerebbero come la Ferrari stia già portando avanti test su strada della meccanica del suo futuro SUV.

Hanno iniziato a circolare in rete quelle che sono state definite come le prime foto spia di quello che sembrerebbe essere un "mulotipo" della Ferrari Purosangue, il primo SUV del Cavallino Rampante che dovrebbe arrivare nel 2022.

Proprio sul fronte tecnico, al momento non si sa molto. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Il debutto guarda al 2022, ancora sufficientemente lontano per registrare altre forme rispetto a quelle immortalate di recente, che tradiscono elementi di una scocca Maserati Levante, chiari nei fari posteriori, nel tre quarti al retrotreno, sebbene risulti di gran lunga più bassa di quanto non faccia il suv del Tridente. (Auto.it)

Negli ultimi mesi sono trapelati in rete diversi video e foto spia del Purosangue. Ad ogni modo, non vediamo l’ora di scoprire qualche dettaglio in più circa il primo SUV di Maranello. (ClubAlfa.it)

La Ferrari sta continuando a studiare l’ingresso nel segmento dei suv di lusso con il modello Purosangue, una vettura dalla linea comunque slanciata che potrebbe avere qualche parentela di base con la Maserati Levante almeno in queste fasi iniziali di collaudo. (FormulaPassion.it)

I cambiamenti non riguardano solo lo stile, sapientemente ritoccato, ma anche il gruppo motopropulsore, la cui potenza è ora cresciuta a quota 620 cavalli. (Autoblog.it)

Come dicevamo poc’anzi, il debutto di Ferrari Purosangue è previsto per il 2022. Ma questa è la prima volta che ci viene mostrato il SUV in un assetto probabilmente più vicino a quello definitivo. (Money.it)

Perché la Ferrari Testarossa di Maradona è nera. La Ferrari Testa Rossa di Diego Armando Maradona nel 1987-88 Alessandro Sabattini. Quella di Diego Armando era un modello piuttosto particolare, che lui stesso chiese in regalo a Corrado Ferlaino - allora presidente del Napoli - dopo aver vinto il Mondiale del 1986 con l'Argentina. (GQ Italia)