Gasperini: "Recupero con la Fiorentina? Gara rinviata per un motivo drammatico, non è colpa nostra se non c'è ancora una data"

Gasperini: Recupero con la Fiorentina? Gara rinviata per un motivo drammatico, non è colpa nostra se non c'è ancora una data
fiorentinanews.com SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato al termine del successo sul campo della Salernitana per 2-1, vittoria arrivata in rimonta dopo l'iniziale vantaggio dei campani. L'allenatore nerazzurro, in conferenza stampa, ha citato anche il match da recuperare contro la Fiorentina, che non venne disputato a causa del malore che colpì l'oggi compianto Joe Barone. Sentite cosa ha detto Gasperini: Recupero con la Fiorentina? "Non è colpa nostra se non c'è una data. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sul rinnovo con l'Atalanta (Eurosport IT)

Uno ha sfornato il pallone che Pasalic ha trasformato in assist per Scamacca; l'altro ha fatto un salvataggio sulla linea che ha tenuto il risultato sul 2-1 e ha permesso agli orobici di vincere; il terzo ha giocato fuori ruolo per gran parte del match eppure, dopo una sbavatura iniziale, si è comportato davvero molto bene. (Prima Bergamo)

Quando rinnova con l’Atalanta? Questa la conferenza stampa al termine di Salernitana-Atalanta 1-2 (IlNapolista)

L'Atalanta vince in rimonta, raggiunge la Roma e rientra in zona Champions

L'Atalanta vince 2-1 in rimonta sulla Salernitana già retrocessa. Così L'Eco di Bergamo intitola in prima pagina per celebrare il successo della Dea: "Soffre ma vince. Certa la prossima Europa". L'Eco di Bergamo apre: "L'Atalanta soffre ma vince, certa la prossima Europa" (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo l'Atalanta, pur mantenendo un costante predominio nel gioco, non riesce a concretizzare le occasioni e subisce invece il momentaneo vantaggio dei padroni di casa, in gol con Tchaouna. (TGR Lombardia)

con qualche patema di troppo, ma pur sempre missione compiuta. Missione compiuta. (BergamoNews.it)