In viaggio tra stelle e pianeti: pazienti-astronauti con la nuova “Astro-Tac” del Bambino Gesù

Inaugurato nella sede di Palidoro il macchinario per la diagnosi “senza dolore”, acquistato grazie al sostegno di tanti donatori. In prima linea Enel Cuore Un viaggio nello spazio, tra stelle L'articolo In viaggio tra stelle e pianeti: pazienti-astronauti con la nuova “Astro-Tac” del Bambino Gesù sembra... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri giornali

Il paziente ha viaggiato all’interno di una speciale barella... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il militare aveva notato gli uomini che viaggiavano a bordo di una Skoda Octavia poi risultata rubata, e li ha inseguiti... (ParmaToday)

«Questo sciame di meteore -spiega l'astrofisico Gianluca Masi, responsabile del Virtual Telescope - è chiamato così perché sembra piovere ... (La Stampa)

Il picco sarà visibile nella notte del 21 ottobre. Il cielo ospita uno dei più belli eventi dell'anno: la pioggia di meteore Orionidi. (Meteo Portale Italia)

«Da Scabin si mangia a ufo». Ecco il titolo dell’interpellanza che il Movimento 5 Stelle ha presentato ieri in municipio a Torino. (La Stampa)

Anche se il picco è atteso per il 22 ottobre, nel corso di queste sere sarà possibile vedere attraversare il cielo dalle caratteristiche meteore autunnali. Le Orionidi sono i frammenti ... (greenMe.it)