Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Anima Holding a Stellantis

Finanza Operativa ECONOMIA

Fidentiis valuta buy:. Tenaris con target di 6,50-7,0 euro in scia all’aumento del numero di pozzi petroliferi attivi in Usa e in Canada.

Intesa SanPaolo giudica buy:. Anima Holding con target di 4,60 euro (possibile allargamento allargamento del perimetro dell’accordo di distribuzione con Mps che potrebbe contare su un rafforzamento del posizionamento in vista di una potenziale integrazione dell’istituto senese in un altro gruppo bancario), Banca Mediolanum con obiettivo di 8,40 euro (l‘app Flowe, lanciata a giugno 2020, ha già raggiunto 690mila clienti), Openjobmetis con fair falue di 10 euro (inizio copertura titolo) e Stellantis con target però ancora non definito. (Finanza Operativa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ceo Carlos Tavares aggiunge: "Oggi è un grande giorno, il giorno in cui Stellantis è nata. Il gruppo, nato dalla fusione di Fca e Psa, esordisce a Milano e Parigi mentre domani, 19 gennaio, sarà la volta di Wall Street. (Sky Tg24 )

EXOR ha sottolineato di detenere 449.410.092 azioni nel debutto in Borsa del gruppo automobilistico, corrispondenti al 14,4% del capitale. Al momento in cui si scrive, le azioni Stellantis sono in rally a Piazza Affari, in corsa del 6,13% e con scambi a 13,340 euro. (Money.it)

Finalmente debutta la società tanto attesa, di cui abbiamo parlato molto lo scorso anno, nata dalla fusione fra Fiat Chrysler Automobile e Groupe Peugeot. Il Consiglio di Amministrazione ha nominato anche un Comitato per il Controllo, un Comitato per la Remunerazione e un Comitato per la Governance e la Sostenibilità. (Virgilio Motori)

CONTE OGGI ALLA CAMERA. Nel giorno del debutto in Borsa, a Milano e Parigi, di Stellantis, gli occhi degli investitori europei sono puntati principalmente sulle vicende politiche. La crisi politica indebolisce Piazza Affari,. (Yahoo Finanza)

Il tradizionale rito è stato officiato in maniera virtuale dal presidente John Elkann nel capoluogo lombardo e dall’amministratore delegato Carlos Tavares nella capitale francese. Oggi Borsa Italiana a Milano ed Euronext a Parigi danno il benvenuto al quarto gruppo automobilistico mondiale nato dalla fusione fra Fiat Chrysler Automobiles e Peugeot Citroen. (Video - La Stampa)

Bandiera ammainata a Mirafiori e ora, davanti alla porta 5 dello storico edificio di corso Agnelli a Torino, sventola quella di Stellantis accanto al tricolore italiano. Abbiamo una visione molto chiara di ciò che dobbiamo fare per portare a termine il lavoro e questa sarà la nostra priorità. (Tuttosport)