Come funziona WHY-BUY EVO, il leasing di BMW per privati e business

Quotidiano Motori ECONOMIA

I pacchetti di servizi sono costruiti con un’intensità crescente e sono di immediata comprensione e chiarezza.

WHY-BUY EVO si rivolge ai privati, che fanno un utilizzo intenso del veicolo o semplicemente che intendono sostituirlo frequentemente con un altro con caratteristiche diverse così come ai clienti business e imprese, che vogliono garantirsi l’utilizzo del veicolo senza doversi preoccupare della sua gestione e della successiva rivendita. (Quotidiano Motori)

Su altri media

Rispetto al normale servizio difinanziario del gruppo (Why Buy), questoprodotto si rivolge soprattutto – sia privati che clienti business – a chi non è interessato a diventare proprietario del veicolo (riscatto), ma solo al suo utilizzo. (Zazoom Blog)

Vi sveliamo in anteprima assoluta, la nuovissima un concentrato di sportività, grinta, tecnologia, ma anche di potenza, perché dalla Germania asseriscono che mai nessuna come lei. La nuova M4 Coupé per l’occasione, sfodera una colorazione vernice gialla, ed una linea, invidiabile, sotto ogni punto di vista. (Report Motori)

Ma quando si guarda a questa BMW 3.0 CS del 1974 bisogna ammettere che mai si era visto un lavoro di questa qualità. Una meraviglia che, da quando le foto hanno cominciato a circolare online ha scaldato i cuori di collezionisti ed esperti. (Esquire Italia)

Why Buy Evo è disponibile in versione Silver (comprendente Rcs, Bollo, incendio e furto, cristalli e manutenzione), Gold (con in più la Collisione) e Platinum+ (che comprende anche la Kasko). Un’abitudine che si è ulteriormente allargata dopo l’emergenza Covid, che ha creato nelle persone maggiore incertezza nei confronti del futuro. (Italpress)

(Di lunedì 21 settembre 2020) Dopo l'esordio con uno spot che coinvolge la X5, BMW Italia ha presentato il nuovoWhy Buy Evo: lo ha fatto il ceo di BMWEnrico Mascetti, sottolineando come questa nuova proposta della Casa di Monaco si sia ispirata a un'attenta analisi dei dati: "Questi ultimi", ha osservato il manager, "ci portano a dire come sempre più BMW vengono acquisite tramite prodotti finanziari; erano già il 59% nel 2017". (Zazoom Blog)

E poi come sempre i pacchetti comprendono sempre RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza. Ecco il motivo per cui nasce Why Buy Evo, prodotto che fa di facilità, modulabilità e flessibilità i suoi punti di forza”: così Enrico Mascetti, Ceo di Bmw Bank in Italia presenta il nuovo sistema di vendita della casa tedesca. (Corriere Quotidiano)