Nissan | Toro | “Ripartiamo sotto una nuova luce E avremo più sinergie con Renault”

Zazoom Blog ECONOMIA

In occasione della 'prima' dal vivo del nuovo crossover coupé Nissa ...

Così Marco Toro, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia, parlan ...Un programma pensato ad hoc per i clienti che intendono avvicinarsi all'offerta di servizi legati al mondo della mobilità elettrica.

Marco Toro, AD c… - Fra7russo : RT @lucarallo: Un logo che testimonia la circolarità.

Nissan, Toro: “Ripartiamo sotto una nuova luce. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Per prenotare la prova, basta inoltrare la richiesta sul sito www.nissan.it, inserendo i propri dati, e attendere di essere richiamati da un operatore che provvederà a fissare le date per il ritiro della vettura presso il concessionario più vicino. (Il Messaggero - Motori)

Ed è proprio l’ottimizzazione delle sinergie fra i vari marchi che potrebbe rimettere l’Alleanza in carreggiata, creando maggiori economie di scala e facendo lievitare i profitti. Fra le new entry ci sarà pure la Ariya, un’inedita sport utility coupé 100% elettrica costruita su un’apposita piattaforma a batteria. (Il Fatto Quotidiano)

"In Nissan abbiamo sempre definito questa mobilità attraverso tre pilastri: potenza intelligente, conduzione intelligente e integrazione intelligente". - (Adnkronos) - "Nel nuovo crossover 100% elettrico Ariya ritroviamo il DNA di Nissan, che con Qashqai e Juke ha creato questo segmento e dall'altra è leader nell'elettrico con la Leaf, che in questi giorni ha superato le 500 mila unità vendute". (ROMA on line)

Nel 2013 Marco Toro viene promosso Amministratore Delegato di Nissan Iberia. Il numero uno di Nissan Italia si riferisce al fatto che solo solo il 9% dei modelli dell'Alleanza sfruttano la stessa piattaforma e che nel prossimo futuro la stima è di salire ad una percentuale del 48%. (Giornale di Sicilia)

Ariya è un bel crossover dalla fiancate pulitissime e dalla grande personalità sia all'anteriore - dove spicca il nuovissimo logo (altra primizia) di Nissan con tanto di Led che si accende solo avvicinandosi all'auto - sia al posteriore dove i gruppi ottici raccordati in una lunga scia celano il nome Nissan. (Gazzetta di Parma)

Tra i target di Nissan figura il lancio di 12 nuovi modelli nei prossimi 18 mesi, con l’obiettivo di raggiungere almeno il 50% di modelli elettrificati sui volumi di vendita complessivi. Il gruppo automobilistico franco-giapponese è il terzo al mondo per auto vendute: soltanto Toyota e Volkswagen vendono di più. (FormulaPassion.it)