Continua l’asfissia dell’Italia

Santalmassiaschienadritta ESTERI

L’Italia registrerà nel 2014 una contrazione del Pil dello 0,4%, l’unico dato negativo tra i Paesi del G7. E’ la stima dell’Ocse che ha tagliato drasticamente le precedenti stime, pari a +0,5%. Nel 2015, secondo l’organizzazione, ci sarà una timida ripresa dello 0,1% (+1,1% la precedente stima). Anss.it (Santalmassiaschienadritta)

Su altre testate

O che resti ben sotto obiettivi Bce a lungo (ASCA) - Roma, 15 set 2014 - L'Ocse mette in guardia dai "crescenti rischi" che la bassa inflazione dell'area euro cali ancora o si mantenga "ben al di sotto degli obiettivi della Bce per un periodo di tempo piu' esteso". (Agenzia di Stampa Asca)

"Vista la debolezza della domanda - si legge nel rapporto - la flessibilita' all'interno delle ... (AGI) - Roma, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel 2015, secondo l'organizzazione, ci sarà una ... (ANSA) - ROMA, 15 SET - L'Italia registrerà nel 2014 una contrazione del Pil dello 0,4%, l'unico dato negativo tra i Paesi del G7. (Il Messaggero)

A Palazzo Chigi e al Tesoro le nuove stime di Standard and Poor’s e dell’Ocse sono state accolte con una certa indifferenza. Sin da quando, attirandosi parecchie critiche, il premier aveva detto che un decimale in più o in meno «non cambia la vita delle persone». (La Stampa)

Stime · Ingrandisci la foto. Unico paese negativo del G7. (Wall Street Italia)

Nel 2015, secondo l'organizzazione, ci sara' ... E' la stima dell'Ocse che ha tagliato drasticamente le precedenti stime di +0,5%. (Notizie - MSN Italia)