Cassazione, definitiva la condanna a 23 anni per Cospito

Cassazione, definitiva la condanna a 23 anni per Cospito
Più informazioni:
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Nuovo "no" della Cassazione alla revoca del 41 bis per Cospito L'anarchico protagonista di un lungo sciopero della fame contro il regime di massima sicurezza è detenuto per reati di terrorismo nel carcere di Sassari (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Cui Cospito è sottoposto oggi a Sassari, dopo che … La vicenda civile e giudiziaria dell’anarchico Alfredo Cospito rimette a capo il punto del 41 bis. (Il Fatto Quotidiano)

E' quanto deciso dalla Cassazione nell'ambito del processo per l'attentato alla ex caserma allievi carabinieri di Fossano del 2006. I giudici della sesta sezione hanno rigettato i ricorsi della Procura Generale di Torino e delle difese così come sollecitato dal procuratore generale. (TGR Lombardia)

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 23 anni di carcere per l’anarchico Alfredo Cospito. Nell’ambito del processo per l’attentato alla ex caserma allievi carabinieri di Fossano del 2006 è diventata definitiva anche la condanna 17 anni e 9 mesi per la sua compagna Anna Beniamino. (Il Fatto Quotidiano)

La Cassazione conferma, condanna definitiva per Alfredo Cospito

I giudici della sesta sezione penale della Corte di Cassazione hanno respinto, dichiarandoli inammissibili, i ricorsi del pg di Torino e delle difese, di fatto confermando le condanne a 23 anni per Alfredo Cospito e a 17 anni e 9 mesi per la sua compagna Anna Beniamino, entrambi imputati nel processo per l'attentato alla scuola allievi carabinieri di Fossano. (Fanpage.it)

I magistrati della sesta sezione hanno rigettato i ricorsi della Procura Generale di Torino e delle difese, così come sollecitato dal pg. Lo hanno deciso i giudici della Cassazione che hanno ribadito anche la condanna a 17 anni e 9 mesi di per Anna Beniamino. (Gazzetta del Sud)

Sono definitive le condanne a 23 anni e a 17 anni e 9 mesi di carcere per gli anarchici Alfredo Cospito e Anna Beniamino. E' quanto deciso dalla Cassazione nell'ambito del processo per l'attentato alla ex caserma allievi carabinieri di Fossano del 2006. (La Repubblica)