Alfredo Cospito: la Cassazione conferma la condanna a 23 anni

Alfredo Cospito: la Cassazione conferma la condanna a 23 anni
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it INTERNO

La Cassazione ha confermato la condanna definitiva a 23 anni per Alfredo Cospito, detenuto al regime del 41 bis nel carcere di Sassari. La decisione dei giudici della VI sezione penale è arrivata nell'ambito del processo per l'attentato alla ex caserma allievi carabinieri di Fossano, risalente al 2006. Diventa così definitiva la sentenza emessa lo scorso 26 giugno. La Suprema corte ha ribadito anche la pena di 17 anni e 9 mesi all’altra imputata nello stesso processo, l’anarchica Anna Beniamino. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

La condanna La Cassazione ha confermato la condanna a 23 anni di carcere per l’anarchico Alfredo Cospito, detenuto al 41 bis. La Suprema corte ha stabilito la pena definitiva, in relazione all’attentato all’ex caserma dei carabinieri di Fossano del 2006, anche per Anna Beniamino, per la quale sono stati stabiliti 17 anni e 9 mesi di prigione. (Virgilio Notizie)

I giudici della sesta sezione hanno rigettato i ricorsi della Procura Generale di Torino e delle difese così come sollecitato dal pg. Cospito è attualmente detenuto al regime del 41 bis nel carcere di Sassari (Il Piccolo)

Brigitte Bardot ha pubblicato un dolce post in ricordo del suo cagnolino ET, morto da poco. Sul social X, la diva francese ha postato la foto di un biglietto con scritte le seguenti parole: “Il mio meraviglioso e amatissimo piccolo ET è morto il 20 aprile, lasciandomi devastata dal dolore. (DireDonna)

La Cassazione conferma, condanna definitiva per l'anarchico Alfredo Cospito - TerranostraNews

Nuovo "no" della Cassazione alla revoca del 41 bis per Cospito (AGI - Agenzia Italia)

Lo hanno deciso i giudici della Cassazione che hanno ribadito anche la condanna a 17 anni e 9 mesi di per Anna Beniamino. Diventa definitiva la condanna a 23 anni di carcere per l'anarchico Alfredo Cospito nel procedimento legato all'attentato alla ex caserma allievi carabinieri di Fossano del 2006 (Gazzetta del Sud)

E’ quanto deciso dalla Cassazione nell’ambito del processo per l’attentato alla ex caserma allievi carabinieri di Fossano del 2006. Cospito è attualmente detenuto al regime del 41 bis nel carcere di Sassari (TERRANOSTRA | NEWS)