Ferrari torna ad essere il marchio più forte - Mercato

Motori.it ECONOMIA

Il marchio Ferrari torna ad essere quello con più alto valore al mondo nella classifica 2018 di Brand Finance. (Motori.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance Italia poco rappresentata. (Mark Up)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

Lo certifica Brand Finance che ogni anno stila la classifica Global 500 valutando il posizionamento dei brand giù famosi e importanti del mondo. Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. (FIRSTonline)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)