Carlos Alcaraz: "Sarebbe bellissimo giocare il doppio alle Olimpiadi con Nadal"

OA Sport SPORT

Pronto al rientro in campo (lasciamo ancora un po’ di condizionale) Carlos Alcaraz che, dopo lo stop forzato a Montecarlo, dovrebbe tornare a giocare nel Masters 1000 di Madrid, davanti al pubblico di casa. L’iberico ha rilasciato un’interessante intervista alla vigilia della manifestazione a Marca soffermandosi proprio sulla situazione legata agli infortuni: “Tante volte non capisco le situazioni, non capisco i momenti e mi chiedo il perché, e se sto facendo bene le cose: sto dormendo bene, sto mangiando bene, mi sto allenando bene e arrivano gli infortuni. (OA Sport)

Su altri media

Ritroviamo finalmente in campo Carlos Alcaraz? Lo spagnolo manca dal campo dal tennis sin dal quarto di finale perso a Miami, poi i malinconici forfait a Montecarlo prima e a Barcellona poi per i problemi al braccio destro che gli hanno causato dolori nel colpire il dritto. (TennisItaliano.it)

Carlos Alcaraz si appresta al rientro nel Masters 1000 di Madrid dopo l’assenza a Montecarlo, e nel frattempo ha rilasciato un’intervista esclusiva a Marca. (SPORTFACE.IT)

Salvate il soldato Alcaraz: cosa vuole fare la Juve

Poco più di un'ora di gioco per tornare alla vittoria e avanzare al terzo turno del Mutua Madrid Open. Carlos Alcaraz ha cominciato con il piede giusto l'avventura nel Master 1000 spagnolo, in cui è chiamato a difendere il titolo conquistato sia nel 2022 che nel 2023. (Tennis World Italia)

Alcaraz è stato un colpo a sorpresa della Juventus nel finale del mercato di gennaio, ma in campo non lo si sta vedendo quasi mai. Quale sarà il suo futuro? (Minuti Di Recupero)