Joe, straordinario interprete

MITO dell'Inghilterra industriale, John Robert Cocker, classe 1944, è l'anima ruvida, di catrame, del blues rock bianco. L'eroe imprevisto di Woodstock con «With a Little Help from My Friends» nel 1969, non la sua prima cover beatlesiana. Diventa erotico e ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Redazione martedì 23 dicembre 2014 commenti ... Voce roca che conquistò il pubblico di Woodstock e da lì il mondo. (DiariodelWeb.it)

Noto per la sua voce roca, Joe Cocker è stato uno degli eroi di ... "Era semplicemente unico e sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori", ha dichiarato il suo agente alla BBC. (Teleborsa)

L'immagine è corredata da un post in italiano ... (Radio Italia)

La morte di Joe Cocker ha lasciato il mondo della musica privo di un'icona leggendaria e immediati sono stati i messaggi di cordoglio che da Ringo Starr ai Motorhead a Randy Newman - autore di "You can leave your hat on”, una delle canzoni più note di ... (Today)

Non avevamo finito di metabolizzare la scomparsa di Pino Mango, che ci ritroviamo di nuovo fare i conti con la nostra storia di appassionati di musica questa volta per ragionare su una vera icona del rock ... (Indiscreto)

“Un uomo semplicemente unico”, ha detto il suo agente Barrie Marshall annunciando la triste notizia. Nato a Sheffield, in Inghilterra, Coker ha iniziato la sua carriera tra pub e piccoli ... (Ago Press | agenzia giornalistica)