In moto fino a Roccavaldina: Catania non dimentica Davide Villa

Livesicilia.it ECONOMIA

Un’iniziativa che il fotoreporter Fabrizio Villa, fratello di Davide, ha molto apprezzato.

Amici, colleghi e parenti sono partiti da Catania (molti in moto) e hanno raggiunto il cimitero di Roccavaldina in provincia di Messina.

Il fratello Fabrizio cerca solo verità e giustizia

Intanto la “Sala Intercettazioni” della Mobile di Catania è stata intitolata a Davide Villa.

Davide Villa è andato via ormai da oltre tre mesi, ma il dolore è ancora acuto e forte. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per via Ruggero Settimo non è una “prima”, anche se stavolta ci sono sedie e tavoli in mezzo alla carreggiata e perfino un monopattino abbandonato sulle strisce pedonali. Palermo torna a vivere e, nonostante le regole su mascherine e distanziamento sociale, il centro torna ad affollarsi come prima della pandemia. (Livesicilia.it)

La vittima del furto ha espresso la sua gratitudine alla polizia per essere tempestivamente riuscita ad individuare l’autore del furto I poliziotti del commissariato sezionale Borgo Ognina, hanno denunciato per il reato di ricettazione ed indebito utilizzo di carte di credito il pluripregiucato 51enne R. (CataniaToday)

di anni 36, poiché responsabile di reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti. di anni 29, poiché responsabile di reati contro il Patrimonio e reati in materia di stupefacenti. (Livesicilia.it)

di anni 36, poiché responsabile di reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti. Sono in tutto 19 le sorveglianze speciali eseguite nell’ultimo periodo dalla Questura ed emesse dal Tribunale di Catania, sezione Misure di Prevenzione. (CataniaToday)

Le giovani leve che sgomitano. Il contesto in cui però è maturato questo omicidio però non è quello dei boss di calibro. Cosa ha portato ad uccidere Enzo Timonieri? (Livesicilia.it)

– Un incidente stradale si è verificato la notte scorsa poco prima dell’una, sulla SS114, tra Acitrezza ed Acireale, di fronte al civico 56. Due autovetture una Porsche Cayenne ribaltata su un fianco con a bordo 5 persone (1 uomo e 4 donne) ed una Smart con 2 donne a bordo. (Livesicilia.it)