Terrorismo, il padre di Fatima: "In Siria per stare con le mie figlie"

Il Giorno INTERNO

Inzago, 26 ottobre 2016 - "Non volevo andare in Siria a fare la guerra, volevo stare solo con le mie figlie anche se non ero contento di partire". Sergio Sergio, il padre di Maria Giulia Sergio ' Fatima', la prima foreign fighter italiana, nega davanti ... (Il Giorno)

Su altre fonti

C'è anche un ospite del Centro di identificazione ed espulsione (Cie) di Torino tra i tre fermati all'alba di stamattina, giovedì 27 ottobre, dalla procura distrettuale antiterrorismo di Genova e dai carabinieri del Ros di Roma per avere diffuso ... (TorinoToday)

Secondo gli inquirenti diffondevano materiale jihadista e instradavano combattenti dal Nord Africa ... (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta di Bledi Soda, 39 anni, albanese. Sommario: I militari della Compagnia Iblea lo hanno catturato alla stazione di MilanoEra riuscito a sfuggire al blitz antidroga dei carabinieri di Ragusa, “Kamarina Drugs 2”, ma è stato rintracciato ed arrestato. (Nuovo Sud)

(ANSA) - MILANO, 26 OTT - Maria Giulia 'Fatima' Sergio, la prima foreign fighter italiana che si troverebbe in Siria da due anni a combattere assieme ai terroristi dell'Isis, "non è una pazza", ha una "straordinaria pericolosità" e così come gli altri ... (Corriere dello Sport.it)

I ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Si è difeso Sergio Sergio, padre di Maria Giulia 'Fatima' Sergio, la prima foreign ... (LaPresse)