Afghanistan: Usa, raid su Kunduz richiesto da forze Kabul

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Wasington, 5 ott. - "Le forze afghane hanno chiesto supporto aereo avvertendo di essere sotto il fuoco nemico": lo ha affermato il generale Usa, John Campbell, comandante della forze americane in Afghanistan, per spiegare i raid aerei americani ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Con il fondato sospetto che sia stato commesso un crimine di guerra, MSF chiede che venga avviata un'investigazione completa e trasparente sull'accaduto, condotta da un ente internazionale indipendente. (articolo21)

I tempi e i modi del ritiro americano dall’Afghanistan non sono ancora stati decisi in maniera definitiva. A questo incontro parteciperà il capo del Pentagono Ca... (La Stampa)

Kate Stegeman, portavoce di Msf, ha precisato che parte del personale sta lavorando in altre strutture della città. L'ospedale è stato distrutto da un raid aereo, condotto dagli Usa secondo Msf. (Rai News)

Fausto Biloslavo - Dom, 04/10/2015 - 07:00. commenta. (il Giornale)

Cosi' il generale Usa, John Campbell, dopo i raid aerei Usa che hanno colpito l'ospedale di Msf a Kunduz, ... (Il Messaggero)

Desk2. www.redattoresociale.it. (Cronache Laiche)