L'Audi gialla inafferrabile avvistata nel Trevigiano

il mattino di Padova INTERNO

Sfreccia ad alta velocità, «brucia» il semaforo rosso e poi sfugge anche all'elicottero Il sospetto dei carabinieri: una base nella Pedemontana. Indizi su uno dei tre banditi di Carlo Mion. 26 gennaio 2016. MESTRE. Dopo due giorni trascorsi senza ... (il mattino di Padova)

Su altri giornali

Sul posto, allertati dai cittadini che hanno visto le fiamme, vigili del fuoco e carabinieri. Il veicolo, che ha seminato il panico nel Nordest, è stato dato alle fiamme nella notte. (Corriere Quotidiano)

Alessandro Tich · bassanonet.it, 26 gen 2016 20:02 | Visto ... Un indizio del fatto che il covo della banda possa trovarsi tra la Pedemontana trevigiana e il Bassanese. (bassanonet.it)

TREVISO - L'Audi gialla è stata bruciata ma la caccia non è finita: i tre malviventi che per giorni e giorni hanno scorrazzato lungo le vie del Nordest senza farsi mai prendere, anche stavolta sono riusciti a dileguarsi e beffare l'imponente macchina ... (Il Gazzettino)

Nessuna traccia dei misteriosi banditi, che sentendosi braccati hanno deciso di abbandonare la vettura e ... (Today)

19:25 (ANSA) - TREVISO - Il capo della Procura di Treviso, Michele Dalla Costa, si è detto rammaricato "per il troppo clamore mediatico" dato alle gesta dei malviventi della 'Audi gialla' rubata, abbandonata e trovata incendiata la scorsa notte in un ... (Corriere della Sera)

I tre malviventi che la usavano, sentendosi braccati, hanno incendiato la vettura in aperta campagna, vicino ad un ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)