Benitez: Napoli deve vincere sempre, Roma nostro obiettivo

LaPresse SPORT

Catania, 26 mar. (LaPresse) - "Non è facile decidere quando dobbiamo fare più o meno gol, in fase offensiva abbiamo fatto bene. Avanti di quattro gol è difficile gestire la partita, bravo il Catania a dimostrare orgoglio nella ripresa. Non l'abbiamo controllata ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già nella partita i tifosi, hanno più volte fischiato e gridato cori, contro la società e alcuni giocatori in campo (vedi Andujar). La sconfitta contro il Napoli, ha alimentato ancora di più le paure, e l'incubo della Serie B per il Catania. (Stop and Goal)

Intervistato da L'Equipe, il difensore del Napoli Anthony Reveillere racconta: "Benitez mi scelse per la mia polivalenza, non potevo dirgli che non volevo più giocare a sinistra". (GOAL )

Primo tempo da incubo per gli etnei: apre Zapata, raddoppia Callejon, il tris porta la firma di Henrique, quindi Zapata cala il poker che chiude ... (Periodico Daily)

La protagonista è la dolce Joanne Milnes, che dalla nascita, soffre di una rara forma di... Non apprezziamo mai abbastanza il fatto di essere in buona salute, applicandoci su futili banalità. (news24h magazine)

Strada Pontasso, la sicurezza è un optional (ParmaToday)

Un Napoli “crudele” lo punisce pesantemente (quinta partita con quattro gol degli azzurri). Il Catania, generoso ma in ... (Napoli.com)