Agente si spara a pronto soccorso, grave

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Gravissime le condizioni di un uomo di 44 anni che questa mattina si è sparato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna. L'agente, celibe, "si era recato in ospedale accusando dei fastidi fisici", ha fatto sapere Francesco Campobasso, ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

Dramma al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna, dove un agente penitenziario si è sparato nelle prime ore di stamattina. Le sue condizioni sono gravissime. (MondoNewsBlog)

Era arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna un uomo di 44 anni, agente di Polizia Penitenziaria, che si è sparato in bocca mentre era in attesa di una visita. (InfoCatania)

L'uomo era arrivato al pronto soccorso con un codice bianco. Il sindacato: «Terzo caso in ... (Corriere della Sera)

Era in una delle stanzette chiuse del pronto soccorso (i vani separati da una parete dove si fanno attendere i pazienti) quando ha tirato fuori la pistola d'ordinanza, se l'è messa in bocca e ha premuto il grilletto. (Reggio Prima Pagina)

L'uomo che ha tentato il suicidio è un agente di Polizia Penitenziaria di 44 anni, in servizio al carcere minorile del Pratello. (AlgheroNewsIt)

Il primo scontro è avvenuto tra due Fiat Punto, di cui una... (Umbria24)