Wind punta sulle emozioni nella nuova campagna istituzionale

L'adv è la prima interamente firmata da Ogilvy&Mather per il brand. Il cortometraggio, dal titolo "Papà", è online su Youtube e sui profili social dall'azienda. La casa di produzione è Mercurio cinematografica. wind agosto 2014. di Alessandra La Rosa. (Engage)

Se ne è parlato anche su altri media

All'Italia serve una visione strategica di lungo periodo per crescere. L'Ad di Wind al meeting di Cl: "Dobbiamo capire cosa vogliamo essere nei prossimi anni". (Corriere delle Comunicazioni)

Ci sono l'amministratore di Wind Maximo Ibarra e i sindaci di Torino, Firenze e Milano tra gfli ospiti della terza giornata del Meeting di Rimini, che si conclude con uno spettacolo di musica lituana. (News Rimini)

Quando una telefonata o una email sembrano troppo poco o mancano le giuste parole uno ... ” Wind rinnova la sua comunicazione pubblicitaria affidandola ad un video in cui da padroni la fanno le emozioni vere e dirette che si creano tra esseri umani. (Assodigitale)

... (La Stampa)

Chiude il Meeting di Rimini: il coro di saluto dei volontari (La Repubblica)

Lo comunica Wind in ... (Corriere delle Comunicazioni)