Sampdoria, staff e squadra colpiti da problemi intestinali prima del derby: il retroscena

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Si è concluso a reti inviolate il derby ligure tra Sampdoria e Spezia con la squadra guidata da Pirlo che non è riuscita nell'intento di sorpassare il Brescia in classifica. Diversi i motivi tra cui ci sarebbe anche un'indigestione che ha colpito squadra e staff. Come riportato dal Secolo XIX infatti la squadra è stata colpita da diversi problemi intestinali a seguito di un pranzo a base di pesce prima della gara. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Per 10 infatti, Barry, il marito, non ha detto una parola. Dorothy Dawson ha chiesto il divorzio dopo aver scoperto che il marito 84enne non era sordo, ma per anni ha finto di esserlo per non ascoltarla. (Il Giornale d'Italia)

Andrea Pirlo, allenatore dei blucerchiati, ha infatti rivelato nella conferenza stampa post-partita che molti calciatori, ma anche alcuni membri dello staff, hanno avuto problemi fisici. “Prima del match abbiamo avuto un attacco influenzale e sapevamo che avremmo avuto poche forze. (SPORTFACE.IT)

Giungono lamentele non solo dal terreno di gioco, ma anche da fuori per gli errori arbitrali di Di Bello commessi durante il match di Serie BKT tra Spezia e Sampdoria. A riportare tali scontenti è stata La Nazione la quale ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Gianmarco Medusei, presidente del consiglio regionale. (Samp News 24)

Spezia-Sampdoria, Medusei: «Com’è possibile un errore simile con il VAR? Meritiamo rispetto»

La Sampdoria di Andrea Pirlo non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 a Spezia, nel derby del Picco. L’allenatore dei blucerchiati, come riporta oggi Il Secolo XIX, ha ricondotto la grigia prestazione della squadra blucerchiata anche a problemi di natura fisica. (DerbyDerbyDerby)

La pessima prestazione della Sampdoria a Spezia? Dovuta a un’intossicazione dopo un pranzo di pesce a Bogliasco: squadra e staff con la dissenteria. È successo anche ad altre squadre, club di prestigio internazionale… (ClubDoria46.it)

La Sampdoria per tutto il girone d’andata è stata costretta a lottare nei bassi fondi della classifica, probabilmente influenzata dai problemi societari ma anche da numerosi infortuni. Nonostante le prestazioni, la società non ha mai messo in dubbio la posizione di Andrea Pirlo in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)