Quegli assassini diabolici al di sopra di ogni sospetto

il Giornale INTERNO

Dal caso Gucci al giallo di Cogne, fino all'omicidio di Elena Ceste. Spesso mesi, addirittura anni di indagini hanno portato a processi solo indiziari. Andrea Acquarone - Sab, 31/01/2015 - 09:13. commenta ... (il Giornale)

Su altre testate

Guarda anche. Parlando della moglie dice: “Ho passato 18 anni per raddrizzarla”. (La Stampa)

Ma comunque drammatico, anche perchè ... “E' apparso tranquillo, ha chiesto solo di avere la Bibbia per pregare” trapela dalla casa circondariale di Quarto. (La Stampa)

Il magistrato, lo scorso 14 gennaio, ha compiuto un ... (Tiscali)

ASTI – Il marito di Elena Ceste, Micchele Buoninconti, è stato arrestato dai carabinieri ELENA CESTE (600 x 300) nella sua casa di Costigliole d'Asti. (ObiettivoNews)

(18:37) (ANSA) - ASTI, 31 GEN -Michele Buoninconti è finito in carcere anche per i suoi modi ossessivi: la cura maniacale dell'orto e per come prende appunti, come quello del 24 gennaio 2014 in cui Elena Ceste scompare: "Dato da mangiare alle oche, ... (Quotidiano.net)

Lui non confessa ma continua a tenere il ruolo di padre e cristiano perfetto: avrebbe chiesto una bibbia per pregare. Anche se a soli tre mesi dalla scomparsa di ... (Blitz quotidiano)