DIRETTA SPAL-CITTADELLA – Dove vedere in tv e streaming Serie B

DicoNews SPORT

DIRETTA SPAL-CITTADELLA – Dove vedere in tv e streaming Serie B. La capolista della Serie B, la Spal di mister Semplici, andrà in scena martedì 25 aprile alle ore 15 al Paolo Mazza contro il Cittadella, nell'ambito della 38a giornata del campionato ... (DicoNews)

Su altre testate

Altro passo della Spal verso la serie A. I giallazzurri vincono a fatica con lo Spezia, penalizzato da un gol ... (Il Messaggero)

Ferrara in festa, la serie A lontana 48 anni è più vicina con 8 punti di vantaggio sul Frosinone terzo in classifica a quattro giornate dalla fine. . (il Giornale)

La SPAL continua a vincere: 73 punti in campionato, testa della classifica e serie A che si avvicina. Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il dg estense Davide Vagnati: "In testa alla classifica stiamo bene, inutile negarlo. (TUTTO mercato WEB)

Di cuore, con la capacità di soffrire e con la volontà di raggiungere un risultato che appare determinante per l'obiettivo finale: la Spal, con tante assenze, supera 2 a 1 il Cittadella al “Mazza”, mantiene il margine sulle dirette inseguitrici e ... (Estense.com)

Il Cittadella gioca, la Spal raccoglie e avvicina ulteriormente la serie A. Conferma il +8 sulla terza, il Frosinone, favorito dal gol-fantasma non concesso a Granoche. (Il Gazzettino)

Un mese infernale l'aprile del Frosinone, che anche in questa trentasettesima giornata di Serie B ... I ciociari perdono con La Ternana e scivolano a -8 dalla testa della classifica. (Passione del Calcio)