Milano, romeno spacca testa a ragazza in treno per rapinarla

Stadio24.com INTERNO

Un romeno 32enne pregiudicato è stato arrestato dai carabinieri di Cassano D'Adda in provincia di Milano con l'accusa di tentato omicidio, lesioni e rapina nei confronti di una ragazza di 22 anni a cui ha sfondato la teca cranica con un martelletto ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sara, questo il nome della 22enne, è stata operata dai medici del San Raffaele di Milano ... (BergamoNews.it)

Milano - Un romeno di 32 anni ha spaccato la testa ad una ragazza durante un tentativo di rapina, mentre era a bordo di un treno, a Milano. (Stadio24.com)

È stato fermato dai carabinieri a ... L'uomo l'ha colpitadiverse volte con il martello frangivetro preso sul treno e cheha abbandonato all'interno. (Mondo TiVu)

L'uomo, che voleva rapinarla, ha utilizzato uno dei martelletti frangivetro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele di Milano per ridurre la frattura al cranio. Le ha fratturato la testa con un martello frangivetro preso dal treno. (Il Ponente)

Un romeno di 32 anni è stato fermato dai carabinieri a Cassano d'Adda (Milano) per tentato omicidio, lesioni e rapina nei confronti di una ragazza di 22 anni a cui ha sfondato la teca cranica con ... (Il Mattino)