Formula 1, Verstappen: “Raikkonen e Vettel devono vergognarsi”. Lauda: “Max vai dallo psichiatra!”

TodaySport.it SPORT

Il giovane pilota della Red Bull, Max Verstappen, si difende attaccando dopo le critiche ricevute per la collisione con le Ferrari di Raikkonen e Vettel al Gp del Belgio. “Penso che dovrebbero vergognarsi per aver causato un incidente del genere con la ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nico Rosberg trionfa nel Gp del Belgio al termine di una gara in cui resta al comando dal primo all'ultimo giro. (Il Mattino)

Gara pazza a Spa con le Ferrari tamponate al via, poi la pausa per il botto di Magnussen. Sul podio Ricciardo e Hamilton. (Datasport)

Sullo stesso argomento. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

Formula 1, ordine d'arrivo del gran premio del Belgio: Rosberg primo, Hamilton terzo in rimonta. Classifica e calendario. (AlVolante)

Qui in Belgio c'è sempre una grande atmosfera: ringrazio il pubblico, oltre ovviamente al mio team per l'ottimo lavoro ... Per me tutto è andato per il meglio. (Corriere dello Sport.it)

Anche quando le cose migliorano c'è sempre un episodio che spezza i sogni delle Ferrari. Questa è stata la volta di una collisione al via, più che evitabile, che costa ... (F1Sport.it)