Trattativa Stato-mafia. Napolitano deporrà al processo

TrapaniOk INTERNO

Giorgio Napolitano deporrà al processo per la trattativa tra Stato e mafia. Lo hanno deciso i giudici della Corte d'Assise di Palermo che hanno così accolto la richiesta avanzata dai pm nell'ultima udienza. Napolitano era già stato citato come teste il 17 ottobre ... (TrapaniOk)

La notizia riportata su altre testate

E al processo trattativa Stato-Mafia Riina chiede di essere presente alla deposizione di Napolitano.. (La Repubblica)

Così Claudio Fava, Vicepresidente della ... Gli permette di esercitare la sua funzione di cittadino e di Presidente, senza che una posizione sia di nocumento dell'altra”. (ilVelino/AGV NEWS)

La deposizione chiesta dai Pm era già stata ammessa, ma dopo la ... (Italia 24 News)

Lo ha chiesto il Presidente della Repubblica e presidente del Consiglio superiore della magistratura Giorgio Napolitano nel corso della cerimonia di commiato al Quirinale del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Inutile la lettere di Napolitano in cui spiegava di non aver nulla da riferire in merito. Il presidente della Corte d'assise di Palermo ha sciolto la riserva sull'ammissioen della testiomonianza. (Today)

Non ho alcuna difficoltà a rendere al più presto testimonianza - secondo modalità da definire - sulle circostanze oggetto del capitolo di prova ammesso". Così il ... (Rai News)