NSA, chi gioca a guardie e ladri online?

Videogiochi come strumenti di propaganda e addestramento, mondi online da popolare di spie per ricostruire relazioni e reti del terrore. I sospetti dell'intelligence statunitense si sono infiltrati fra i gamer ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le ultime rilevazioni di Edward Snowden, noto come la "talpa" dello scandalo Datagate, l'NSA (National Security Agency) e l'agenzia britannica GCHQ (Government Communications Head Quarter) avrebbero collaborato in un'attività di spionaggio a ... (Mr.Webmaster)

Avvalendosi di avatar, lo scopo è quello di reclutare informatori e cercare ... (NextMe)

Bitcoin – Il presidente di PayPal David Marcus ne esalta le qualità e avverte: le persone sono confuse, ma il Bitcoin è un ottimo luogo dove tenere al sicuro il proprio denaro, specialmente in posti come l’Argentina dove c’è un’inflazione media del 40%, dove 1$ oggi tende a valere 60 cents dopo un anno... (Newspedia)

Sembra che siano state intercettate comunicazioni tra utenti tramite Xbox Live, World of Warcraft e Second Life. A quanto riportato da The Guardian, il caso Snowden relativo alle intercettazioni ... (Gamereactor Italia)

Lo scandalo “Datagate” si arricchisce di un nuovo capitolo, passando dal mondo reale a quello virtuale. (Formiche.net)

Pare infatti che in alcuni appunti ritrovati scavando nella grandissime mole di dati ... (The Blazoned Press)