Unicredit in rimonta, voci su interesse Qatar

FIRSTonline ECONOMIA

(Radiocor) - Unicredit in rialzo insieme al settore bancario, dopo che nella notte il Consiglio dei ministri ha varato il cosi' detto decreto salva-banche da 20 miliardi che consentira' di mettere in sicurezza Mps. I titoli di piazza Gae Aulenti ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

Se l'ultima versione di questo brutto romanzo giallo è definitiva, Atlante, che in questa operazione rischia di fare un sacco di soldi, sottoscriverebbe un miliardo e mezzo di sofferenze e coordinerebbe la dismissione del rimanente pacchetto ma senza ... (Finanze.net)

Sembra che più o meno questa sia stata la scelta di Qatar Investment Authority, fondo sovrano di Doha gestito direttamente dalla famiglia reale Al Thani che si è ... (Soldiweb)

Scelto il consorzio per l’aumento di capitale e siglato il contratto di garanzia per la sottoscrizione delle azioni UniCredit di nuova emissione. (TendenzaMercati)

Unicredit ha scelto Banca Imi, Banco Santander, Barclays, Bbva, BNP Paribas, Commerzbank, Credit Agricole, Natixis e Societe Generale come joint bookrunner nell'ambito dell'operazione di aumento di capitale per massimi 13 miliardi che dovrà partire ... (Finanzaonline.com)

Un'altra giornata chiusa in positivo per Unicredit, con il titolo che termina i positivo dello 0,63% a quota 2,852€ con oltre 83 milioni e 591 mila zioni che passano di mano in una sola giornata. (Piazza Armerina)

L'istituto ha scelto le banche che agiranno in qualità di joint bookrunner nell'ambito del consorzio di garanzia per l'aumento di capitale fino a massimi 13 mld di euro. (Milano Finanza)