Hyundai, verso l’elettrico e oltre per il 2025

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Quasi l’intera gamma veicoli è infatti disponibile con una motorizzazione a zero emissioni, sia ibrida che full electric.

Un futuro elettrico, alimentato a idrogeno. Il 2020 porterà con sé alcune novità importanti per Hyundai: entro dicembre del prossimo anno, l’88% della gamma veicoli sarà elettrificato.

Hyundai Kona, il Suv elettrico affidabile. L’auto elettrica di maggior successo del costruttore coreano si è dimostrata una compagna di viaggio affidabile e piacevole. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Faremo tutto il possibile per prepararci al futuro e guidare la mobilità del domani». L’occasione milanese, per Hyundai è stata anche l’occasione di far provare su strada alcuni dei suoi modelli di punta, in particolare Kona Electric, Ioniq e Nexo. (Corriere Adriatico)

Pieffe Auto Group è la concessionaria Peugeot, Citroen, DS Automobiles, Kia, Hyundai e Mitsubishi che da oltre un decennio opera con impegno e professionalità nelle province di Teramo, Ascoli e L’Aquila. (Automoto.it)

“Entro dicembre 2020 l’elettrificato Hyundai sarà pari all’88% di tutta la gamma, solo l’i10 rimarrà solo termica“. Hyundai rilancia la sua corsa alla mobilità verde e lo fa presentando la nuova IONIQ, nelle alimentazioni full Hybrid, Plug-in Hybrid ed Electric. (GreenStyle)

“Nuova NEXO rappresenta un passo fondamentale nella nostra strategia eco-friendly che prevede il lancio di 18 nuovi modelli a zero o basse emissioni a livello globale entro il 2025, riflettendo il nostro grande impegno verso la mobilità eco compatibile. (Electric Motor News)

Attualmente Hyundai presenta una famiglia di veicoli elettrificati ed elettrici così composta: Nexo (fuel cell), Ioniq (100% elettrica, plug-in hybrid e hybrid), Kona (hybrid e 100% elettrica) e Tucson (Mild-Hybrid). (Motori.it)

La nuova Hyundai Ioniq 2020 offre nuovi servizi di connettività BlueLink, insieme ai più avanzati sistemi di sicurezza attiva e guida assistita Hyundai SmartSense. Approfondisci: la nuova Hyundai Ioniq 2020. (Fleet Magazine)