Arabia saudita, due attacchi alle moschee sciite in una settimana

il Giornale ESTERI

Prima al-Qatif, ora Dammam. Lo Stato islamico ha messo a segno due attentati nella regione di al-Sharqiyya. Andrea Cortellari - Ven, 29/05/2015 - 17:49. commenta. Venerdì scorso l'obiettivo era ad al-Qatif, oggi a Dammam. In linea d'aria ci sono meno di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L'esplosione è avvenuta oggi nel parcheggio della moschea sciita di Dammam, città orientale dell'Arabia Saudita, ed è dovuta ad un'autobomba posta proprio all'ingresso. (Intelligonews)

L'attacco è stato compiuto nella città di Damman da un kamikaze ... (InfoOggi)

Un kamikaze, secondo alcuni testimoni vestito da donna, si è fatto esplodere nel parcheggio quando i poliziotti si ... (euronews)

In Arabia Saudita è esplosa un'altra moschea: l'attentato è stato rivendicato dall'Isis, ed ha fatto seguito a quello dello scorso venerdì, in occasione del quale persero la vita 21 persone. (Fidelity News)

È in corso la votazione per l'elezione del presidente della Federazione calcistica internazionale in corso al congresso a Zurigo, nel mezzo dello scandalo sulla corruzione e le tangenti che ha investito l'organizzazione negli ultimi giorni. (Internazionale)

E’ il bilancio della strage provocata da un kamikaze che si è fatto saltare in aria in una moschea di Maiduguri, la più importante città dell’est della Nigeria. (La Prima Pagina)