Stadio Roma, Esposito (ass. Trasporti): “Le priorità sono altre”

ForzaRoma.info INTERNO

Nubi si addensano sul nuovo stadio della Roma. Non solo la Procura ha acquisito i documenti riguardanti il progetto per un presunto rischio idrogeologico che incombe sull'area dove dovrebbe sorgere l'avveniristico impianto giallorosso, ma ora anche ... (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Caudo: “Dalla parte dei cittadini nella vergogna dei Piani di zona” sembra... (Roma Daily News)

L’Assessorato delle opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica informa che, per consentire la posa in opera di un cavo elettrico di media tensione, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se i piani di zona sono storicamente “una giungla”, il Campidoglio è al lavoro “per la difesa dei diritti dei cittadini – che accedono ai programmi di edilizia agevolata – e dell’interesse pubblico, in primo luogo collaborando appieno con la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'assessore in Consiglio Valle: «prematuro dire dove andremo a prenderli» (Aosta Oggi)

Redazione 22 settembre 2015. "Se non si fa questo, la Regione garantisca per la Roma-Lido". (RomaToday)

Oggi alle 9.30 alla Casa delle Città parte un ciclo di incontri dell'Osservatorio sullo Stadio di Tor di Valle, volto a presentare ai cittadini i progetti sull'area del nuovo impianto sportivo della Roma. (ForzaRoma.info)