L'appello di Mattioli: "La Juve deve rifondare. Ecco cosa manca a Madama"

L'appello di Mattioli: La Juve deve rifondare. Ecco cosa manca a Madama
Bianconera News SPORT

L'appello di Mattioli: "La Juve deve rifondare. Ecco cosa manca a Madama" Mario Mattioli è molto severo con la Juventus vista ieri sera contro la Lazio: i bianconeri devono ripartire quasi da zero dalla prossima estate La nefasta prestazione della Juventus nel corso della sfida contro la Lazio ha incontrato il parere fortemente critico di Mario Mattioli. Intervenuto nel corso di Maracanà, il giornalista ha utilizzato parole durissime nei confronti di Madama. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

La finale di Coppa Italia è raggiunta, come la qualificazione in Supercoppa, ma la Juve resta inguardabile. I bianconeri ormai sembrano entrati un tunnel depressivo: errori individuali gratuiti (fatali quelli in occasione delle reti della Lazio), nessuna trama di gioco degna di questo nome, condizione fisica deficitaria, confusione tattica. (Tutto Juve)

"Faccio fatica a ricordarmi una Juve così. Si deve rifondare, la squadra non ha società a parte Giuntoli. Manca un presidente adeguato, un dg, non si ha la sicurezza dell'allenatore. Allegri non lo vedo bene, sa anche lui che non rimarrà. (Tutto Juve)

LE PAROLE – «Una delle peggiori Juventus dell’anno, poi va bene, il risultato la premia. Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c’è stata. (Juventus News 24)

Gazzetta - Juventus, così non può bastare: sembrava Tudor quello al lavoro da tre anni

La Vecchia Signora si rende protagonista dell'ennesima prestazione deludente, viene sconfitta per 2-1 dalla Lazio, ma Tanta paura per la Juventus, ma alla fine l'obiettivo è stato raggiunto. (SpazioJ)

Perin a Sky: «Lo spogliatoio è felice, siamo dentro a 2 obiettivi e abbiamo stimoli per lavorare». L’intervista post Lazio Juve LE SENSAZIONI DELLO SPOGLIATOIO – «Sono sensazioni di felicità perché abbiamo passato il turno. (Juventus News 24)

Anche La Gazzetta dello Sport commenta senza troppi mezzi termini la Juventus vista in campo allo Stadio Olimpico contro la Lazio: "Il “fiuuu...” di Allegri lo hanno sentito anche a Livorno. Max ha vinto con i cambi. (ilBianconero)