Enorme incendio distrugge le colline di Tremonti e S. Jachiddu

Infomessina INTERNO

Molta paura per centinaia di famiglie che hanno visto lambire le fiamme a pochi metri dalle loro abitazioni e si sono allontanate. Un incendio doloso ha distrutto una enorme zona a verde sulle colline di San Jachiddu e Tremonti a Messina. Le fiamme altissime erano visibili da diverse zone di Messina e dalla... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'intervento dei Vigili del Fuoco (Nove da Firenze)

Appuntamento, giovedì 21 agosto, dalle 18 alle 20, al Parco Bizzozero, con la rassegna“Piazze in gioco, eventi itineranti a carattere ludico espressivo nelle piazze e aree verdi della città, rivolti alla fascia di età 0/10 anni. (La Prima Pagina)

L’allarme è scattato dopo che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’incendio ha fatto saltare la corrente elettrica e il fumo ha raggiunto i due piani superiori. Il rogo pare sia partito da un deposito situato al piano terra. (La Prima Pagina)

Da lunedì 25 al 31 agosto il tratto di viale Mariotti da via Mazzini a via Pigorini (intersezioni esclusa) resterà chiuso... (ParmaToday)

Un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 15 anni stava giocando in piazza Bastreri quando da uno degli edifici della piazza sono partiti alcuni colpi, esplosi da una carabina ad aria compressa caricata con pallini di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)