"Svendi la valle per 30 caffè": scritte No Tav imbrattano il bar degli operai della Torino-Lione a Chiomonte

Tiscali INTERNO

Sull'episodio indagano gli investigatori della Digos. Il senatore Esposito (Pd): "Dietro No Tav teppisti da Mafia Senza Pizzo". Il bar imbrattato a Chiomonte (Ansa). Invia. Stampa. Redazione Tiscali. Raid vandalico a Chiomonte, in Valle di Susa. Nella ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Redazione Blitz. Pubblicato il 22 ottobre 2015 14:09 | Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2015 15:15. (Blitz quotidiano)

Lo denuncia il senatore Stefano Esposito rendendo noto che questa notte il Bar Paprika di Chiomonte, che da circa due mesi ha stipulato una convenzione per fornire la ... (DiariodelWeb.it)

L'attivista Erri De Luca è stato assolto a ... (Imola Oggi)

Alcuni oppositori ha compiuto un raid vandalico contro un bar di Chiomonte che ha stipulato una convenzione per fornire la colazione agli operai delle ditte impegnate al cantiere della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Chiomonte è un paese piccolo e ha vissuto negli ultimi anni ... È spaventata Lucrezia Bona, la titolare del bar Paprika preso di mira e danneggiato da ignoti nella notte. (Corriere della Sera)

Minacce anche a un operaio del cantiere. Giuda vendi la valle per 30 caffè" è stato scritto sulla vetrina di un'attività ... (TorinoToday)